CiBì Handmade

Un augurio incorniciato + FAQ

Era da Dicembre che non realizzavo più una porta matrimoniale. Sono una di quelle persone che ha delle idee entusiasmanti prima di addormentarsi, fa fatica ad addormentarsi per “colpa” loro, ma che ovviamente dopo l’entusiasmo iniziale le smorza con mille dubbi. Insomma mi faccio e mi disfo da sola!!  La stessa cosa è successa con questa tipologia di porte. Non le ritenevo abbastanza valorizzate per quello che devono simboleggiare e quindi mi sono fatta mille progetti, mille bozze, ho lasciato le porte a “stagionare” ed alla fine ho capito che la soluzione più funzionare era quella di incorniciarla.QuadroFoto2

Credo che la porta matrimoniale sia per eccellenza una di quelle che preferisco perché non solo trasmette un augurio ma anche amore, perché mi permette di partecipare ad un momento importantissimo nella vita di una coppia, permette di mettermi in gioco aggiungendo quei particolari che la rendono totalmente unica e che fanno capire che sono pensate solo ed interamente per quella coppia. Insomma, ci ho messo un po’ a capirlo ma io creo simboli di fortuna e di amore, e la cosa mi emoziona particolarmente.

In questi mesi ho avuto modo per pensare a più personalizzazioni da inserire per potervi permettere di avere una porta che sia vostra totalmente ed ecco quello che potete scegliere:

  • il colore e la tipologia della porta (vedi sotto),
  • diversi colori di sfondo,
  • scelta tra ben 3 diverse dimensioni (Maxi 11×6 cm, Midi 8×5 cm, Normal 5,5×3,5 cm),
  • personalizzazione del decoro, del numero civico e aggiunta di una targa con la data/ i nomi degli sposi.
personalizzazioni
Porta Midi

DSC_0065 copia

Ma ora rispondo a qualche domanda sulle porte benaugurali in generale:

  1. Cos’è la porta benaugurale?

É una creatura tutta sorridente che sprizza felicità da tutti i pori ed è sempre pronta a strapparti un sorriso anche nelle giornate no, che ti augura una buona giornata ogni mattina. Come ogni creatura che si rispetti ha un suo nome ed è in attesa di scrivere insieme a te la sua storia.

2. Perché acquistarla/ regalarla?

Tutti vorremmo un simbolo di un ricordo da ammirare o poter donare, un simbolo di un nuovo inizio, un augurio di buona fortuna e di positività. La porta benaugurale racchiude tutti questi significati. Acquistala se anche tu ami i prodotti artigianali, l’amore che assorbono durante la loro realizzazione, la cura dei dettagli e soprattutto i prodotti unici creati apposta per te.

3. É un prodotto artigianale?

Si. Ogni porta viene realizzata totalmente da me dalla A alla Z. Anche le scatoline che la contengono sono realizzate e decorate da me.

4. Come possono essere montate?

Da oggi le mie porte avranno un volto nuovo oltre a quello mostrato precedentemente: quello inserito all’interno di una cornice per poterla appendere ovunque si voglia. È possibile montarla anche su una sezione di tronco oppure appenderla, al proprio albero di natale/ pomello di un cassetto ricco di magia, tramite un chiodino. 

5. Come posso fare per ordinarla?

Basta scrivermi tramite email (bozzanochiara@gmail.com), oppure tramite i social network, studieremo insieme quale porta è quella più affine a te. Dopo un primo contatto ti indirizzerò io per come proseguire verso l’ordine.

6. Come posso personalizzarla?

La puoi personalizzare scegliendo il colore, il n°civico, la tipologia di porta (rettangolare, rotonda oppure con l’estremità superiore arrotondata), inserire una piccola targa con una/due parole e un piccolo simbolo. Insomma le personalizzazioni possono essere molte varie quindi contattami.

Hai altre domande? scrivimele qui sotto e ti risponderò volentieri.

2 pensieri su “Un augurio incorniciato + FAQ”

Lascia un commento