Anche Settembre è arrivato

Ciao a tutti 🙂

Benvenuto Settembre- anche se diciamocelo, un po’ sei odiato perché insieme a te arriva la scuola, i compiti, la sessione esami, l’inizio della palestra rimandata nei 3 mesi, la dieta e tutto il resto.


Da qualche giorno continuo a canticchiare tra me e me “l’estate sta finendo..” come se fosse la cosa più bella del mondo, ma non la è per niente. Certo non amo alla follia il caldo ma vogliamo parlare di quanto sia bello andare tutti i giorni al mare, dei mega frullati di frutta, dei gelati e delle granite e delle cene in spiaggia? Quindi posso dire che non è che sia proprio entusiasta che sia già arrivato Settembre, speravo ci mettesse un po’ di più. Come avrete capito questo agosto è stato un mese di spensieratezza e di riposo mentale e fisico. Sono andata praticamente ogni giorno a farmi una nuotata, insieme ad una amica ed alle rispettive madri ci siamo fatte delle infinite partite a Machiavelli aspettando di asciugarci, ho letto, creato, dormito, sono andata a raccogliere more. Insomma è stata una pacchia. Diciamo però che il mio Agosto è durato un po’ meno in quanto ho FINALMENTE ripreso tirocinio in ospedale di cui, come sapete, non vedevo assolutamente l’ora- nonostante la temutissima sveglia alle 5 del mattino. Se c’è una cosa che amo dell’estate sono le cene in giardino insieme agli amici, circondati dai grilli e dalle cicale; il profumo di basilico quando viene bagnato, il vedere tramontare il sole sul mare. Però- ovviamente ci doveva essere- se c’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire di Settembre è l’uscita dei nuovi diari. Ricordo con che gioia andavo a scegliere quello che mi avrebbe accompagnata per l’intero anno a scuola. Stavo giusto dimenticando di dirvi che mi sono finalmente decisa di aprire un negozietto Etsy dove potete trovare le mie creazioni- ad esso ho associato un nuovo account instagram dove mi farebbe davvero piacere vedervi. Vi comunico anche che a breve proprio su quel profilo ci sarà un giveaway 🙂

Anche questo mese ho preparato per voi sia uno sfondo che due versioni del calendario. Devo raccontarvi però il piccolo “dramma” che si cela dietro ad essi: circa a metà mese mi ero creata le mie clipart senza ricordami di salvarle perché stavo facendo ancora delle modifiche. Spengo il computer e l’altro ieri le cerco e….. NON C’ERANO- ovviamente. Quindi oggi, 31 agosto- avete letto bene- mi sono ridotta a dover fare tutto il lavoro da capo saltando il mio agoniatissimo riposino pomeridiano. Spero comunque che apprezziate il mio sforzo nel farvi avere questo materiale in tempo per poter iniziare il vostro settembre in maniera un po’ più colorata. Potete trovare il mio calendario sia in versione normale che in versione con i turni cliccando sulle parole mentre qui troverete lo sfondo. Vi ricordo che ogni mese estrarrò su Instagram le foto più belle tra quelle condivise da voi aventi l’hashtag #cibimyphone e #calendariocibi.

Per oggi è tutto ma preparatevi perché ci saranno tanti nuovi post sul blog prossimamente. A presto,

LogoStagionaleEstate

Rispondi

