CiBì Handmade

Ciao  a tutti!!!

Finalmente posso svelarvi il progetto a cui stavo lavorando da un po’ di tempo e di cui sono davvero orgogliosissima e spero che anche a voi possa piacere.

Sto parlando del mio negozio Etsy che aprirò il 18 Agosto in cui potrete trovare le mie ultime creazioni realizzate con le paste polimeriche. I soggetti che ho riprodotto sono more, bacche, ciliegie, biscotti al cioccolato e canestrelli, stelle marine e mirtilli. Ne ho già altri in preparazione che vi mostrerò successivamente in un altro post proprio qui sul blog. Non nego che sia un mese in cui sono sempre indecisissima se fare o meno questo passo, ho sempre un enorme paura che possano non piacervi quanto piacciono a me! Insomma se vedrete questo post sapete che finalmente mi sono decisa e ho preso il coraggio e mi sono lanciata in questa avventura!

Amo questo periodo perché si trovano tantissimi frutti di bosco, soprattutto durante le mie passeggiate vicino a casa, trovo che abbiano dei colori splendidi e sono davvero gustosissimi! Le more in particolare attirano sempre la mia attenzione nonostante si debba litigare con i rovi per poter raccogliere quelle più scure  e più buone. Volevo mostrarvi in anteprima alcune foto degli oggetti in questione dicendovi anche la quantità di oggetti disponibili( Qualora fossero esauriti e vi piacesse averne non esitate a contattarmi via mail):

 

More:

8 pezzi. Montate su monachelle bronzo. Ogni orecchino ha 1 mora.

Come vi dicevo prima sono davvero quelle che mi attirano di più, alcune sono acerbe e rosse, altre sono così scure da sembrare nere e la cosa più bella è che ognuna sia diversa dalle altre con dei colori fantastici. Ognuna è stata modellata a mano senza l’uso di stampi quindi anche nelle mie potrete notare delle diversità.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mirtilli:

2 Pezzi. Montati su monachelle color bronzo. Ogni orecchino ha 3 frutti.

I mirtilli sono stati la mia lotta per parecchio tempo! Avete presente il colore stranissimo ma bellissimo che hanno? alcuni non hanno solo quella specie di patina bianca ma virano anche al blu e al viola. Insomma mi fa impazzire- e credetemi lo hanno fatto letteralmente mentre ho provato a riprodurre esattamente quelle sfumature!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ciambelle con Glassa:

4 pezzi ognuno con un colore diverso di glassa come visibile in foto. Montati su monachelle color bronzo.

Ricordate qualche post fa in cui vi parlai dei segnaposti realizzati per un matrimonio tra i cui protagonisti si trovavano proprio tante coloratissime ciambelle? ecco loro non potevano ASSOLUTAMENTE mancare! Ancora una volta mi sono divertita tantissimo a realizzare queste glasse super golose e sappiate che nella prossima ondata ci saranno di nuovo loro- ok mi fermo altrimenti vi spoilero tutto quanto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

More e Mirtilli:

1 pezzo. Montato su monachelle color bronzo. Ogni orecchino ha 2 more e 2 mirtilli.

Qualcuno ha detto “Frutti di bosco indossabili”? No perché così ho voluto fare in modo che si potessero avere ben 2 tipologie di frutti di bosco! Vi piace l’idea?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Amarene:

Disponibili 8 pezzi. Montati su monachelle color bronzo.

Un’altra colorazione che mi ha fatta uscire di senno è stata proprio questa! No dico perché in natura sono così belli e artificialmente riprodurle è così difficile?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Stelle marine:

5 Pezzi ognuno di colore diverso. Montati su orecchini a lobo color oro e argento.

Arriviamo a loro, le protagoniste indiscusse di quest’estate! Loro le avevate già viste sulla mia pagina Facebook ed instagram qualche tempo fa. Diciamo che proprio mentre le stavo lavorando che ho avuto la spinta in più e ho deciso di proseguire nella realizzazione di questo progetto!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Biscotti con Gocce di cioccolato:

4 pezzi. Montati su orecchini a lobo color argento

Anche loro li avevate trovati tra i segnaposti. Trovo che siano sfiziosissimi nella realtà quindi perché non indossarli? Ricordo che un po’ di anni fa andavano di moda i cibi veri indossati sui fermagli da cappelli, mi avevano sempre affascinata ma mi preoccupavo per la loro conservazione, beh con questi potete stare tranquilli GARANTITO!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Biscotti Canestrelli:

3 pezzi. Montati su orecchini a lobo color oro.

I canestrelli sono dei biscotti molto diffusi in Piemonte ed in Liguria ed io trovo che siano davvero davvero buoni. Li avete mai assaggiati? Nel caso la risposta fosse no sappiate che dovete assolutamente provarli- ovviamente non questi che potrebbero risultate un tantino indigesti!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per oggi la mia presentazione è finita, spero che vi piacciano e di trovarvi numerosissimi sul mio negozietto etsy!

Se avete altri consigli e suggerimenti sono tutta orecchie, per qualsiasi richiesta non esitate a chiedere!

a prestissimo,

LogoStagionaleEstate

Rispondi

