Benvenuto Agosto

Ciao a tutti :*

Finalmente anche agosto è arrivato e con esso anche il grandiiiissimo caldo ma non scoraggiamoci!

Come avrete notato sono stata un po’ assente dai social in generale ma durante e dopo la sessione estiva di luglio mi sono ritrovata così tanto senza energie che ho deciso di prendermi una specie di pausa disintossicante da tutto quanto e riposarmi un po’ 🙂 Non temete comunque, anche per questo mese ho preparato per voi uno sfondo ed un calendario- c’è anche una piccola sorpresa quindi continuate a leggere.

Qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook vi ho chiesto suggerimenti e preferenze sui protagonisti di questo mese e ho apprezzato moltissimo la vostra partecipazione! Non riuscendo ad accontentare tutte le richieste ho cercato di usare la fantasia e cercare di soddisfarne il più possibile! Così troverete il mese di agosto colorato con il bellissimo Flamingo Pink per Elisa, Tanti tantissimi gelati e ghiacciolini grazie ad Elisa con tanto di uno a tema anguria su suggerimento di Linda! Insomma questo mese è dedicato a voi, al vostro supporto che non mi fa mai mollare! Grazie davvero di cuore.

Siete pronte per ferragosto? che programmi avete? Il tempo scorre velocissimo  e mi auguro che possiate passare questo mese al meglio, magari proprio al mare in compagnia di amici e parenti con un bel gelato per rinfrescarvi un po’ da questa terribile afa che ci fa svegliare prestissimo e già stanchi. Spero anche che le agoniatissime vacanze siano arrivate per voi, io dovrò aspettare Ottobre ma non vedo davvero l’ora di andarci! Siamo anche finalmente riusciti a trovare una meta e questo mi entusiasma ancora di più. Agosto per me è un mese importantissimo, non solo perché sono 3 anni che sto insieme al mio ragazzo ma anche perché CiBì festeggia ben 2 anni. Mi sembra davvero ieri! In onore di questo mega traguardo ho un progetto in mente che però dovrete attendere per saperlo. Io ne sono davvero felicissima e ci sto mettendo tutta me stessa quindi spero che possa piacere anche a voi.

Avete comprato le agende di Mr Wonderful? a me sono piaciute moltissimo ma sono ancora in fase di valutazione se fare o meno l’acquisto in quanto uso tantissimo il bulletjournal e ho paura di non usarla a dovere. Voi quale avete scelto? Vi sono piaciute quanto a me?

Come avrete ben capito il tema del mese sono i gelatini ed i ghiacciolini, nostri fedelissimi compagni di caldo. Poi come lo facciamo buono noi italiani il gelato non lo fa nessuno! Spesso quando entro in una gelateria artigianale nuova chiedo il pistacchio, da quello capisco se è da ritornarci o meno! Sono una Pistacchio- dipendente, lo confesso. Tornando a noi anche questo mese troverete uno sfondo per il cellulare, un calendario e…. un calendario con l’apposita sezione per i turni. Ho pensato che fosse utile per chi, come me, ha bisogno di segnarli! Spero davvero che possano piacervi e mi auguro questo mese di trovare le vostre foto su Instagram, gli hashtag sono ovviamente #cibimyphoneAgosto per lo sfondo e #cibicalendarioagosto per il calendario! Mi farebbe davvero piacere vederle perché significherebbe che apprezzate il mio lavoro e questo ovviamente mi spronerebbe molto a continuare!

Vi auguro uno splendidissimo mese e a presto,

LogoStagionaleEstate

-Tutte le foto che trovate sul blog sono scattate da me, come i lavori di grafica, non sono protette ma vi chiedo gentilmente di non appropriarvene. In ogni caso sono a vostra disposizione-

 

3 pensieri su “Benvenuto Agosto

Rispondi

