Luglio ti stavamo aspettando🐠🐚

Ciao 🙂

Spero che il mese di giugno sia stato soddisfacente e di avervi fatto un po’ di compagnia con i miei calendario e sfondo per il telefono!

Devo dire che il mio è stato bello pieno! Come avrete letto ho finito di realizzare dei segnaposti in paste polimeriche per un matrimonio, ho preparato degli esami universitari ma sono comunque riuscita ad andare ad alcuni aperitivi con degli amici nello splendido posto di cui vi ho parlato. Inoltre mi sono lanciata con la lettura di libri in lingua inglese e ho ripreso, tempo permettendo, a modellare le mie amatissime paste polimeriche. Purtroppo chi ne sta “soffrendo” è il mio bullet Journal di cui spero di riuscire a parlare presto! Non temete però, sono riuscita a dedicare un po’ del mio tempo anche alla grafica ed ho sfornato anche per questo mese un calendario ed uno sfondo che spero possano piacervi. Sono stata parecchio indecisa su quale tema usare ed alla fine ha vinto questo- probabilmente sono state complici le stelle marine e conchiglie a cui sto dedicando la collezione estiva di gioielli in paste polimeriche. Ma veniamo ad un evento di cartoleria che sono certa potrebbe interessarvi: Vi segnalo che il 13 di questo mese usciranno le splendide agende di Mr Wonderful( sia in versione italiana che spagnola!!)- personalmente non vedo assolutamente l’ora di vederne gli interni dato che qualche giorno fa hanno reso pubbliche le copertine delle agende settimanali e giornaliere di entrambi i formati.

Anche questo mese avrò parecchi impegni, uno in particolare a fine mese di cui sono davvero soddisfattissima e non sto nella pelle dato che lo stavo attendendo da due anni e finalmente ho preso il coraggio. Spero di riuscire anche ad andare al mare qualche giornata anche se la vedo lievemente grigia la faccenda- gli universitari mi potranno benissimo capire!

Quali saranno i vostri impegni? Vacanze in arrivo o anche per voi quasi esclusivamente incombenze lavorative/ universitarie con magari qualche fine settimana di fuga al mare?

img_8725Come vi anticipavo prima, il tema del mese sono le stelle marine, i pesciolini( un po’ mi ha influenzato il fatto che a settembre esca il nuovo film su Dory), le alghe super colorate e i cavallucci marini. La voglia di vacanze come capirete è tantissima anche se per me arriveranno tra un po’. Spero che vi piaccia il mio lavoro! Anche questo mese ci sono per voi uno sfondo per il telefono ed un calendario da appendere al muro stampabile in formato A4. Mi farebbe davvero piacere vedere le vostre foto per capire se sia apprezzato o meno questo progetto: usate gli hashtag #cibimyphoneLuglio #cibicalendarioLuglio su instagram così che io possa vederle e magari anche fare un collage pubblicandolo sul mio account 🙂

Vi auguro uno splendido mese con il logo in versione estiva e a presto,
LogoStagionaleEstate

 

 

2 pensieri su “Luglio ti stavamo aspettando🐠🐚

Rispondi

