Recensione- Oltre l’amore

Ciao!! 😘

Eccomi tornata con una nuova recensione. Vi chiedo scusa per la mia lentezza ma ultimamente sono stata super presa dagli esami quindi ho un po’ dovuto rallentare! Ho finalmente terminato il 3° libro della Tattoo Series di Jay Crownover.

Autore: Jay Crownover

Pagine: 318

Prezzo Amazon: formato Kindle 2,99€; formato Cartaceo 8,42€

Trama:  Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola… E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…


Se ho trovato apprezzabili Jet ed Ayden, sappiate che al momento la coppia descritta in questo libro non la batte nessuna delle due precedenti!!!!

Non vorrei fare SPOILER ma io ho decisamente- e penso anche voi- amato Rome e Cora!

Cora: è una tipetta tutto pepe che sembra non farsi scalfire da niente e da nessuno ma non fatevi ingannare, sembra tanto fredda ma il suo unico desiderio sarebbe quello di avere FINALMENTE il suo “e vissero tutti felici e contenti”! È la fatina punk- rock del gruppo, ama i “suoi ragazzi” e per loro farebbe di tutto. Sotto la sua ala protettiva ha preso anche Ayden e Shaw che ormai ha definito come le sue migliori amiche con cui ogni giovedì sera esce. Insomma questa ragazza dagli occhi bicromatici non credo che si aspettasse di trovare il suo “uomo perfetto” che tanto desiderava.

Rome: vi ricordate dell’altro fratello di Rule? Ha terminato la sua carriera militare e non sa ancora cosa fare effettivamente della sua vita. È nervoso, teso, scontroso. Ha ancora delle cose in sospeso e proprio non riesce a vedere di buon occhio la felicità di suo fratello. Sta soffrendo di una grave forma di PTSD e non sa come fare ad uscirne se non bevendosi una bottiglia intera di Belvedere per potersi addormentare. Per farlo svegliare da questa sorta di letargo che si è creato ci vorrà una bella doccia di…. Birra fredda! Capitan muso lungo ne dovrà patire delle belle, ma rimane un soldato- gentiluomo anche fuori dal campo!

Cosa ne penso di loro: come ho detto già prima, li ho AMATI. Ho trovato che fossero davvero due “spiriti affini” ed  il fatto che entrambi si salvino a vicenda penso che dimostri effettivamente come dovrebbe essere una relazione. Riescono perfettamente a coprirsi le spalle!

Lo stile di Jay sta migliorando sempre di più. Mi ha fatto piangere, ridere, desiderare di leggere tutto in un fiato. Sono contenta di averle dato un’altra chance! In questo libro ha saputo padroneggiare decisamente bene i sentimenti dei lettori.

Consigliato :*

Vi auguro un buon inizio di settimana e fatemi sapere cosa state leggendo al momento, cosa mi consigliate e cosa invece vorreste che leggessi 🙂

A presto,

Firma

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...