Cominiciamo il 2016.

Ebbene si, sono tornata. Nuovo blog. 

Tanti progetti e tantissime idee mi girano per la testa. Non sarà un blog monotematico come quello precedente ma racchiuderà un po’ tutte le mie passioni e i miei progetti.


Intanto partiamo con gli auguri, l’anno è già cominciato e voglio iniziarlo al meglio con questa idea che mi balenava da qualche giorno. 

Come avete festeggiato?

Io sono stata 2 giorni nella bellissima Firenze. Sono davvero innamorata di quella città, della vista mozzafiato, della varietà di persone che si possono vedere per strada. Ma non voglio dilungarmi. Ve ne parlerò in un post specifico.

Buona serata e Buon 2016.

Rispondi

