Agende ad anelli parte 2

Ciao a tutti e buona domenica!!!!


Sono stata un po’ assente per motivi universitari, ma non potevo lasciare a metà il discorso sulle agende!

In questo altro post parlerò principalmente delle altre agende ad anelli più o meno reperibili in Italia durante questo 2016.

Carpe Diem

Ultimamente c’è stato il boom delle Carpe diem della Simple Stories( marca sicuramente conosciuta per le sue bellissime carte scrap dalle mille varietà di immagini e colori). Si tratta di un’agenda uscita recentemente sul mercato, in pelle, reperibile in negozi di scrapbooking italiani online, oppure sul sito ufficiale. Esiste unicamente in formato A5 nei colori: Black, coral, aqua, pink, robin’s egg e platinum. Al suo interno si trovano i refill settimanali e mensili con i divisori mensili, più dei fogli riassuntivi per ogni mese in cui annotare i compleanni ed altre cose importanti.

Qui trovate il sito ufficiale: https://www.simplestories.com/products/carpe-diem-planner



Memory Planner Planner Heidi Swapp


Un’altra agenda in commercio è proprio quella di Heidi Swapp( chi, nel mondo dello scrapbooking, non ha mai sentito parlare di lei??). Anche questa agenda contiene refill settimanali e mensili con i divisori per ogni mese. La particolarità in questione è che è stata studiata proprio per aggiungere direttamente su ogni giorno una foto/ immagine/ stickers o un disegno che descrivesse la propria giornata. Insomma è proprio un “contenitore della memoria” se così lo si vuol chiamare. Venduta sempre nei negozi di scrapbooking online oppure reperibile sul sito ufficiale.

Qui trovate il sito ufficiale: http://www.heidiswappstore.com/default.aspx?PageID=1006&CategoryID=929



PaperChase Organizers


Paperchase è un negozio inglese in cui si possono trovare buone agende in finta pelle/ tessuto senza spendere esagerazioni. Insomma è un negozio a portata di tutti. I formati sono pocket, personal e a5. I colori sono molto vari! L’agenda arriva con i refill settimanali e mensili più alcuni divisori ed altri fogli bianchi. Insomma vi consiglio di dare un’occhiata proprio a tutto il sito perché ci sono tantissime cose di cartoleria e non solo!

Qui trovate il sito ufficiale: http://www.paperchase.co.uk/stationery/diaries-organisers/organisers



Macaron

Le agende macaron sono agende low cost( circa 10€) che si possono acquistare sul sito Aliexpress o su qualche shop di Etsy. Esistono nei 3 formati standard ed arrivano con dei fogli bianchi insieme ad una dashboard. I tempi di attesa con questo sito sono sicuramente più lunghi ma se non si vuole spendere tanto e avere un’agenda carina penso che si possa aspettare, no? 

Dokibook


Altre agende che si possono trovare su alixpress ma anche su etsy e su spreenow e sul loro sito ufficiale Love Doki, sono queste. Sono le imitazioni delle kikki.K, in finta pelle. Il prezzo è un po’ più altino rispetto alle Macaron.  Arrivano sprovviste del refill settimanale e mensile ma al loro interno è contenuto un righello/ divisorio e dei fogli bianchi personalizzabili. Attenzione ai formati perché differiscono lievemente dalle kikki.K e dalle filofax.

Il loro sito ufficiale: https://dokibook.com



Se per caso vi venissero in mente altre agende ad anelli, fatemelo sapere 😀 Nel frattempo vi auguro una buona domenica! La prossima settimana si parlerà di altre agende!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...